WELCOME KAYAKERS ON ALPIN ACTION TEAM BLOG

OUR PHILOSOPHY IS TO SEARCH AND TEST THE BEST AND MOST DURABLE EQUIPMENT, THE GOAL IS TO DISCOVER, LEARN AND SHARE JOIN US AND SHARE YOUR OPINION, WE WILL DO OUR BEST TO ANSWER TO ALL OF YOUR QUESTIONS. WE LOVE KAYAKING, AND WE ARE HERE TO COOPERATE WITH YOU TO SEARCH THE BEST SOLUTION FOR YOUR GEAR!

KAYAK IS FUN AND WE DON`T WANT TO MAKE THINGS TOO SERIOUS, BETWEEN QUESTIONS AND ANSWERS WE WILL SHOW VIDEOS, PHOTOS, TEXTS AND UPDATES FROM ALL THE WORLD OF KAYAKING.


IL NOSTRO PROGETTO È DI RICERCARE E PROVARE I MIGLIORI E PIÙ RESISTENTI MATERIALI PER VOI, L'OBIETTIVO È DI SCOPRIRE, IMPARARE E CONDIVIDERE. VI INVITIAMO A CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI SUL BLOG, SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI GENERE DI DOMANDA SU TECNICA E MATERIALI, QUALE KAYAK FA PER ME? QUALE MISURA È LA PIÙ INDICATA PER IL MIO PESO? AMIAMO IL KAYAK E SIAMO QUI PER CERCARE INSIEME LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA VOSTRA ATTREZZATURA!

IL KAYAK È DIVERTIMENTO, TRA UN TEST E L'ALTRO VI PROPORREMO FILMATI, FOTO ED ARTICOLI DA TUTTO IL MONDO DEL KAYAK.




Tuesday 6 August 2013

Astral Green jacket by Matteo Ostinelli (IT)





" Il New Astral Green jacket fa parte dell'ampia gamma di aiuti al galleggiamento prodotti dalla Astral. Questo modello oltre ad offrirvi un ottimo galleggiamento offre un incredibile liberta' di movimento,infatti una volta indossato faticherete a sentirvelo indosso,permettendov­i cosi di pagaiare al meglio! Dispone di un'ampissima comoda tasca frontale dove potrete riporre il materiale di cui avrete bisogno durante la discesa per poi averlo a portata di mano e utilizzarlo comodamente senza difficolta'! 0ltre ad avere nella parte che stara' sulla schiena delle speciali alette che senza limitare la liberta' di movimento avranno la funzione di proteggervi meglio rendendo il salvagente simile ad una "corazza" si ha la possibilita' di inserire una corda da lancio nella parte interna frontale del modello,in un'apposita locazione,avendo cosi modo di averla a disposizione in qualsiasi momento e per ogni evenienza! E' un ottimo salvagente di eccellente qualita' che potra' essere utilizzato da chiunque,dalle guide fluviali e raft o semplicemente da chiunque abbia voglia di divertirsi compiendo
 una splendida discesa in sicurezza.








 A presto in fiume,Matteo!