WELCOME KAYAKERS ON ALPIN ACTION TEAM BLOG

OUR PHILOSOPHY IS TO SEARCH AND TEST THE BEST AND MOST DURABLE EQUIPMENT, THE GOAL IS TO DISCOVER, LEARN AND SHARE JOIN US AND SHARE YOUR OPINION, WE WILL DO OUR BEST TO ANSWER TO ALL OF YOUR QUESTIONS. WE LOVE KAYAKING, AND WE ARE HERE TO COOPERATE WITH YOU TO SEARCH THE BEST SOLUTION FOR YOUR GEAR!

KAYAK IS FUN AND WE DON`T WANT TO MAKE THINGS TOO SERIOUS, BETWEEN QUESTIONS AND ANSWERS WE WILL SHOW VIDEOS, PHOTOS, TEXTS AND UPDATES FROM ALL THE WORLD OF KAYAKING.


IL NOSTRO PROGETTO È DI RICERCARE E PROVARE I MIGLIORI E PIÙ RESISTENTI MATERIALI PER VOI, L'OBIETTIVO È DI SCOPRIRE, IMPARARE E CONDIVIDERE. VI INVITIAMO A CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI SUL BLOG, SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI GENERE DI DOMANDA SU TECNICA E MATERIALI, QUALE KAYAK FA PER ME? QUALE MISURA È LA PIÙ INDICATA PER IL MIO PESO? AMIAMO IL KAYAK E SIAMO QUI PER CERCARE INSIEME LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA VOSTRA ATTREZZATURA!

IL KAYAK È DIVERTIMENTO, TRA UN TEST E L'ALTRO VI PROPORREMO FILMATI, FOTO ED ARTICOLI DA TUTTO IL MONDO DEL KAYAK.




Thursday, 3 January 2013

Palm Airstore Floatation bag


Cosa c'è di meglio dopo una discesa in canoa, indossare vestiti asciutti?
Ne ho sempre sentito parlare, ora che finalmente vedo questo bellissimo articolo e dopo averlo provato personalmente, ne ritengo una cosa indispensabile, per chi pensa di intraprendere un river trip, percorrendo per più giorni la discesa di un fiume .
Due funzioni in una cosa sola...sacchi di galleggiamento che vengono utilizzati anche come sacche stagne.
Questi sacchi di galleggiamento fabbricati dalla ditta Palm sono veramente ottimi il materiale utilizzato è robusto, con cuciture ben fatte e curate nei minimi particolari, con valvola di sfiato per stivare al meglio gli indumenti per occupare meno spazio nell'interno della canoa .
Dotati di due fibbie con gancio ,posizionate ai lati esterni e di due posizionate nella parte superiore per chiudere e sigillare al meglio per impedire le eventuali infiltrazioni d'acqua .
L'utilizzo di questo versatile oggetto ci evita di avere all'interno della nostra canoa ,borse stagne che girovagano tra le nostre gambe, e nello stesso tempo riusciamo a distribuire i pesi al meglio riuscendo a stivare comodamente le varie attrezzature che servono per intraprendere un river trip in fiume .
In questo caso si può dire veramente...., prendi due al prezzo di uno !!!
Personalmente le ho utilizzate in più viaggi sui fiumi del Nepal, California e nel Gran Canyon sul Colorado e devo dire che oramai fanno parte indispensabile della mia attrezzatura, ma anche sui nostri fiumi è un oggetto utilissimo, fare l'autostop chiedendo un passaggio agli automobilisti per ritornare a riprendere la vostra auto all'imbarco del fiume disceso diventa più semplice, presentandosi al ciglio della strada con vestiti asciutti .....!!!!!!
Dimenticavo di dirvi che questi sacchi di galleggiamento versatili sono adatti per qualsiasi modello e marca di canoe anche da mare .




 A presto un saluto Gigi Codinotti Hammer Team Have good paddling

No comments:

Post a Comment