WELCOME KAYAKERS ON ALPIN ACTION TEAM BLOG

OUR PHILOSOPHY IS TO SEARCH AND TEST THE BEST AND MOST DURABLE EQUIPMENT, THE GOAL IS TO DISCOVER, LEARN AND SHARE JOIN US AND SHARE YOUR OPINION, WE WILL DO OUR BEST TO ANSWER TO ALL OF YOUR QUESTIONS. WE LOVE KAYAKING, AND WE ARE HERE TO COOPERATE WITH YOU TO SEARCH THE BEST SOLUTION FOR YOUR GEAR!

KAYAK IS FUN AND WE DON`T WANT TO MAKE THINGS TOO SERIOUS, BETWEEN QUESTIONS AND ANSWERS WE WILL SHOW VIDEOS, PHOTOS, TEXTS AND UPDATES FROM ALL THE WORLD OF KAYAKING.


IL NOSTRO PROGETTO È DI RICERCARE E PROVARE I MIGLIORI E PIÙ RESISTENTI MATERIALI PER VOI, L'OBIETTIVO È DI SCOPRIRE, IMPARARE E CONDIVIDERE. VI INVITIAMO A CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI SUL BLOG, SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI GENERE DI DOMANDA SU TECNICA E MATERIALI, QUALE KAYAK FA PER ME? QUALE MISURA È LA PIÙ INDICATA PER IL MIO PESO? AMIAMO IL KAYAK E SIAMO QUI PER CERCARE INSIEME LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA VOSTRA ATTREZZATURA!

IL KAYAK È DIVERTIMENTO, TRA UN TEST E L'ALTRO VI PROPORREMO FILMATI, FOTO ED ARTICOLI DA TUTTO IL MONDO DEL KAYAK.




Wednesday, 27 March 2013

Dagger-new Mamba test (IT)


"Dagger Mamba 8.1 le prime impressioni"
Oggi ho avuto il piacere di provare la new Mamba 8.1......... che dire....
Le impressioni; a vederla non sembra lunga quanto dichiarato, ma poi entrandoci ci si accorge del volume che ha e questo forse crea un effetto che falsa le misure.
Dentro la classica ottima impostazione Dagger, ho voluto provarla con le scarpe grosse (Palm) e avevo spazio tranquillamente, sono curioso come sarà anche con il sedile creek.
In acqua.... mi sono dovuto accontentare del campo slalom di vobarno, anche se con un discreto livello, posizione del sedile centrale, per me ottimo bilanciamento e galleggiamento, questo mi fa pensare di avere più volume, anche posteriormente, rispetto la vecchia Mamba dove per poter essere bilanciato dovevo tenere il sedile più avanzato.
Sul fianco molto stabile sia da fermi che durante ampie curve in corrente.
Precisa nel mantenere la linea impostata, precisa nelle entrate in morta senza scarrocciamenti, buona velocità, stabile anche nel buco e pronta ad accellerare avanzando con il peso.
Che dire?? ...... OTTIMA ! Ora però deve superare la prova creek dove la cara Nomad supera la vecchia Mamba.
Sono anche curioso di vedere se per un uso più impegnativo non sia meglio la versione creek..... Però è una GRAN CANOA!!! Bella!!!
Spero a presto per poter farmene mandare una per me!!
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!
Gio
Giovanni Mortin, Maestro di Canoa


No comments:

Post a Comment